La presentazione di Plaisirs de Culture 2021 nelle lingue del mondo

L’edizione 2021 di Plaisirs de Culture, organizzata dall’Assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio e il Dipartimento Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Regione autonoma Valle d’Aosta in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, è dedicata al tema Heritage All Inclusive – Patrimonio culturale tutti inclusi! e vede la partecipazione del progetto Vivere in Valle d’Aosta, a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI 2014-2020).

Tale collaborazione ha permesso di presentare Plaisirs de Culture in diverse lingue del mondo, con la collaborazione di facilitatori e mediatori culturali che vivono sul territorio regionale, e nella lingua LIS (Lingua dei segni italiana).

La brochure con il programma dell’evento riporta inoltre, sull’ultima di copertina, diversi QR-code, uno per ogni gruppo linguistico maggiormente rappresentato in Valle d’Aosta.

Il programma e i dettagli sono disponibili sul sito istituzionale regionale.

Luoghi Comuni – locandina
Plaisirs de culture – flyer multilingua

(Pubblicato il 10-09-2021)