“Sulla via della in-thé-grazione”, le immagini del secondo appuntamento con In-torno al mondo

Giovedi 12 dicembre scorso si è tenuta presso la Biblioteca Regionale “Bruno Salvadori” di Aosta l’iniziativa Sulla via della in-thé-grazione, un momento di riflessione sul tema della convivialità nella storia e nelle differenti culture, attraverso la musica e la degustazione delle differenti bevande calde del mondo.

L’iniziativa è inserita nel ciclo di eventi “In-Torno al mondo” sviluppato dalla Cooperativa Sociale Leone Rosso e dall’Associazione di Donne Latino-Americane Uniendo Raices Onlus nell’ambito del progetto Vivere in Valle d’Aosta, a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI 2014-2020).

Hanno partecipato Maria Giovanna Onorati dell’Univeristà di Pollenzo, Omar Borrettaz, storico valdostano e le associazioni di migranti presenti in Valle d’Aosta.

(Pubblicato il 13-12-2019)