INFORMATICA PER TROVARE LAVORO

INFORMATICA PER TROVARE LAVORO

 

Imparare a utilizzare il computer per cercare lavoro online e per produrre il proprio curriculum. È questo l’obiettivo dei due corsi di alfabetizzazione informatica in partenza a novembre 2018, all’interno dell’azione 2 del progetto FAMI (Vivere in Valle d’Aosta).

I corsi, gestiti da Progetto Formazione, si tengono a Châtillon (Loc. Panorama 24) e a Pollein (Loc. Autoporto 14/u) al mattino, con orario dalle 8,30 alle 12,30: in totale hanno una durata di 28 ore ciascuno, per 7 incontri settimanali a partire dal 24 Novembre. L’obiettivo del corso è quello di fornire alle persone più fragili gli strumenti essenziali per l’utilizzo del computer e per la ricerca attiva del lavoro online e la produzione del proprio CV. 

Per ulteriori informazioni telefono 0165/43851 Pollein e 0166/690873 Châtillon

Facebooktwitterpinterestlinkedin

Storie

Gianfranco: le radici degli sradicati

«A Saint-Martin-de-Corléans c’è stata l’accettazione di una cultura estranea, che poi si è radicata ed è riuscita a creare qualcosa, a svilupparlo. È una forma di rinascenza artistica, il risultato dell’apporto di persone che hanno scelto di muoversi in un altro territorio e lì hanno creato qualcosa di estremamente duraturo». (continua a leggere)

Approfondisci