Avviso per l’affidamento del coordinamento del progetto Vda – Valle d’accoglienza 5

Avviso per l’affidamento del coordinamento del progetto Vda – Valle d’accoglienza 5

È stato pubblicato l’avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse ai fini della partecipazione alla procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di coordinamento generale, di supporto alla rendicontazione e al monitoraggio e valutazione del progetto “Vda –  Valle d’accoglienza 5” Prog-2487 a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione – Piani regionali per la formazione civico-linguistica dei cittadini di paesi terzi 2018 – 2021.

Il progetto “VdA – Valle d’Accoglienza 5” PROG-2487, in continuità con i precedenti interventi FEI/FAMI, è finalizzato a migliorare i processi di inserimento dei migranti provenienti da Paesi terzi in Valle d’Aosta.

Il termine per la partecipazione all’avviso è il 31/10/2019 e tutti i documenti sono disponibili sul sito istituzionale della Regione autonoma Valle d’Aosta.

 

Facebooktwitterpinterestlinkedin

Storie

Soufyane: stranieri per eccellenza

«Mi sento italiano al cento per cento: sono nato e cresciuto qui, all’interno della cultura italiana. Sullo sfondo, però, mantengo le mie origini. Mi sento al bivio: qui mi dicono che sono “un italiano di origini straniere”. In Marocco, quando ci vado in vacanza, sono visto come uno straniero». (continua a leggere)

Approfondisci