Evento finale del Progetto P.A.R.I. – Partecipazione Attiva Racconti di Immigrazione

Venerdì 9 novembre 2018 a partire dalle ore 15.30 presso la Sala dell’Hotel des Etats del Comune di Aosta in Piazza Chanoux si terrà l’evento finale del Progetto P.A.R.I. – Partecipazione Attiva Racconti di Immigrazione,  realizzato dalla Struttura Politiche per l’inclusione e l’integrazione sociale dell’Assessorato Sanità, salute, politiche sociali e formazione, dalla cooperativa Leone Rosso e dalla Biblioteca regionale in collaborazione con l’associazione Uniendo Raices e cofinanziato dal Fondo Asilo Migrazione Integrazione 2014-2020 (FAMI).

Il Progetto P.A.R.I., avviato nel mese di settembre 2017, si concluderà il 30 novembre 2018 e l’evento conclusivo rappresenta un’occasione di confronto, scambio e programmazione tra i vari attori del territorio, anche in previsione del nuovo progetto Vivere in Valle d’Aosta, cofinanziato dal FAMI, che sarà avviato a partire dalla metà del mese di novembre 2018.

Programma dell’evento

(Pubblicato il 06-11-2018)